ETERNA TUSCIA

L’app Eterna Tuscia è stata sviluppata per essere utilizzata, nelle aree archeologiche e turistiche di Blera, Norchia e Tuscania, come guida sul posto perché fornisce itinerari consigliati e un elenco dei luoghi più interessanti da visitare corredati da una breve informativa storico-artistica, mentre una volta a casa diventa un album dei ricordi.

 

Eterna Tuscia, sviluppata in italiano e in inglese, consente infatti di inserire le proprie foto all’interno di un contenitore che è allo stesso tempo guida e repository.

 

Spesso si effettuano riprese o si scattano foto facendosi guidare dalla suggestione del momento. Ne consegue che, una volta a casa, quelle foto e quei filmati finiscono per essere accumulati nella confusione dei ricordi.

 

L’app permette, attraverso le funzioni di “Crea album” e “Sfoglia album”, di effettuare foto, riprese e file audio per poi catalogarli e geolocalizzarli.

 

Sarà possibile così creare una galleria consultabile per tipologia di file o categoria, inserire titoli e descrizioni e tornare sui luoghi già visti o consigliarli ad altri grazie alla geolocalizzazione.

 

Scarica l'App su Google Play Store